Napoli, per il centrocampo piace Ugarte: c’è anche la Juventus
In vista della prossima stagione, De Laurentiis e Manna lavorano per il futuro Napoli. Un profilo interessante è Manuel Ugarte del PSG.

Mancano sole tre giornate al termine della stagione, tutt’altro che positiva per il Napoli. Dopo una stagione indelebile ad oggi gli azzurri risiedono al 8° posto a meno 5 lunghezze dalla Lazio, ultimo slot per l’Europa che conta. Il club di De Laurentiis ha già iniziato a lavorare per il futuro, con l’acquisto del ds Manna. Si progetta l’arrivo di nuovi profili, che possano dare nuovi stimoli alla rosa ed alla piazza.
Napoli, idea Ugarte
Secondo il Corriere dello Sport, un profilo che potrebbe fare al caso del Napoli, è Manuel Ugarte del PSG. L’uruguagio classe 2001 ex Sporting Lisbona, non gode di un rapporto idilliaco con Luis Enrique. Nonostante ciò in stagione ha racimolato 35 presenze con 3 assist. Il ragazzo può svolgere il compito di un mediano, ma anche di un difensore centrale in un terzetto. Convocato nella nazionale, anche al Mondiale in Qatar del 2022, vanta di 14 presenze. Attenzione anche all’interesse della Juventus.
