Ufficiale, Turris: risoluzione contrattuale per Esempio
La Turris ha annunciato attraverso un comunicato sui propri canali ufficiali di aver raggiunto l'accordo per la rescissione del contratto di Stefano Esempio.

©️ “TURRIS” – FOTO MOSCA
Stefano Esempio non proseguirà la sua carriera con la maglia della Turris. Dopo una lunga esperienza con la maglia corallina, il difensore ha raggiunto la risoluzione consensuale con la società. Classe ’99 ma vera e propria bandiera, nonché recordman di presenze, ha scelto in accordo con la società di interrompere il proprio cammino insieme. L’annuncio del club attraverso i canali ufficiali:
“S.S. Turris Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il calciatore Stefano Esempio. La società, fiera di averne accompagnato la maturazione dal settore giovanile alla prima squadra fino alle ultime due stagioni tra i professionisti, ringrazia il calciatore per il senso di appartenenza dimostrato e l’impegno profuso nelle oltre 150 gare disputate in maglia corallina tra serie C e serie D, augurandogli le migliori fortune umane e professionali”.