Occhio che Luis Enrique è ancora in corsa per la panchina del Napoli
Il Corriere dello Sport, tramite la penna di Antonio Giordano, sostiene che per il Napoli la finestra Luis Enrique è ancora aperta.
©️ “LUIS-ENRIQUE” – FOTO MOSCA
Ve lo stiamo dicendo da giorni: attenzione al ritorno prepotente di Luis Enrique per la panchina del Napoli. Va bene Italiano, ma Luis Enrique è lì. E lo conferma anche il Corriere dello Sport tramite la penna di Antonio Giordano che prima fa una lista dei nomi che ci sono stati in corsa:
“Antonio Conte (che ha voglia di starsene un po’ a casa), Nagelsmann (verso il Psg), Thiago Motta (che resterà al Bologna), Roberto Mancini (bloccato con decisione dalla Federcalcio)”.
E poi parla dell’asturiano al Napoli:
“Luis Enrique, il candidato assai forte che ha avviato le danze, l’uomo che metterebbe d’accordo con un suo semplice autografo una città intera, è sempre libero, non ha smanie ma il desiderio di far qualcosa che gli piaccia tanto, che lo identifichi nel suo calcio sempre verticale e assai palleggiato: la finestra è ancora aperta, conviene non socchiuderla. Christope Galtier ha smesso di credere nel Psg, ora ha saputo che al Parco dei Principi potrà tornarci da avversario: piace all’OM ma anche a De Laurentiis, con il quale ha avuto modo di confrontarsi due anni fa, prima che Spalletti irrompesse su Napoli e come un Genio la conquistasse”.