Il Verona piomba su Folorunsho, si cerca l’accordo con il Napoli
Il Verona è molto interessato a Folorunsho: c'è l'ok del giocatore, adesso il club gialloblù deve trovare l'accordo con il Napoli.

©️ “FOLORUNSHO” – FOTO MOSCA
Nei prossimi giorni, il calciomercato del Napoli comincerà ad entrare nel vivo. Con l’apertura ufficiale della finestra estiva, sarà tempo di iniziare a formalizzare le prime operazioni, tanto in entrata quanto in uscita. Il club azzurro ha già ricevuto alcune richieste per Folorunsho, Zerbin e Gaetano, che è attualmente ai box dopo la frattura al piede.
In particolare, il Verona è piombato sul classe 1998 che ha vissuto l’ultima stagione con la maglia del Bari. C’è l’ok del giocatore, adesso i due club devono trovare l’accordo. Tuttavia, Folorunsho ha attirato l’attenzione anche dell’Empoli. I toscani infatti hanno dimostrato una forte volontà nei confronti del giocatore. Il centrocampista italiano di origini nigeriane nell’ultima stagione vissuta sul prato del San Nicola con la maglia biancorossa ha collezionato 32 presenze, 9 reti e 2 assist. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ad oggi il club gialloblù è in vantaggio e manca soltanto l’intesa con il Napoli.