Campos e la nuova strategia PSG passa anche per Fabián

Luis Campos sta irrompendo nel mercato italiano scompaginando i programmi di alcune big di Serie A come Milan e Napoli. Fabián Ruiz è il prossimo obiettivo PSG, e il ds ha fretta di chiudere.

fabian ruiz
Articolo di Redazione SDS07/08/2022

© “FABIÁN RUIZ” – FOTO MOSCA

Luis Campos. Questo è il nome che sta scompaginando nelle ultime settimane il mercato in casa PSG, opzionando giocatori funzionali alla squadra, e non solo nomi per il merchandising. La prima squadra di Serie A ad averne fatto le spese è stato il Milan con la perdita dell’obiettivo Renato Sanches. Adesso, sembra essere il Napoli a dover subire un colpo dai parigini nelle prossime ore. Infatti, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, in onda su Sportitalia, Campos starebbe facendo di tutto per anticipare la concorrenza nel 2023 e portare Fabián Ruiz a Parigi.

“Ora serve una proposta che convinca il Napoli, magari inferiore ai 30 milioni richiesti con il contratto di Fabián Ruiz ormai agli sgoccioli. Il Napoli aveva individuato in Lo Celso l’eventuale sostituto, ma oggi le priorità sono il portiere (i dialoghi per Navas al momento non sono stati approfonditi, Kepa resta in corsa) e Raspadori“.