Di Marzio ottimista su Raspadori al Napoli: “A piccoli passi verso la buona riuscita”

Gianluca Di Marzio fornisce ulteriori dettagli legati alla trattativa tra Napoli e Sassuolo per portare in azzurro Giacomo Raspadori. Le sensazioni sono positive.

raspadori
Articolo di Redazione SDS07/08/2022

© “RASPADORI” – FOTO MOSCA

Gianluca Di Marzio fornisce ulteriori dettagli legati alla trattativa tra Napoli e Sassuolo per portare in azzurro Giacomo Raspadori. L’esperto di mercato per Sky Sport ha sottolineato come i contatti tra le parti siano continui, nonché la buona volontà di portare a termine l’operazione positivamente. A seguire le sue parole.

“Come già detto, il Napoli vuole alzare l’offerta per convincere il Sassuolo, ma già domani potrebbe esserci un nuovo incontro per discutere dell’affare. L’impressione è che a piccoli passi ci si stia avvicinando alla buona riuscita della trattativa

Continuano infatti i contatti telefonici tra il Napoli e il Sassuolo per la trattativa per Giacomo Raspadori e già domani, 8 agosto, dovrebbe esserci un nuovo incontro per cercare di avvicinarsi. Intanto, Raspadori continua a confermare la volontà di andar via: sia il giocatore che i suoi agenti resistono nel non voler rinnovare il contratto con il Sassuolo. Questo è sicuramente un punto a favore del Napoli, che ha quasi ricevuto un ‘assist’ dall’attaccante per avvicinare domanda e offerta”.