Spalletti: “La dirigenza sa che la squadra va completata”
Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazione al termine della gara con l'Espanyol, facendo un punto sul ritiro e sulla squadra.

Luciano Spalletti ha rilasciato alcune dichiarazione al termine della gara con l’Espanyol, facendo un punto sul ritiro e sulla squadra. Di seguito, le sue parole:
“Abbiamo fatto quello che dovevamo: abbiamo avuto pochi infortuni, abbiamo trovato squadre che si sono chiuse e, come quella di stasera, ci hanno dato battaglia con molti falli e molta aggressività, così ci siamo allenati alla garra vera. Dobbiamo solo mettere a posto delle cose: essere più tranquilli nel giocare la palla e in qualche caso falla girare un po’ meglio. Siamo al punto che dovevamo essere, ma ci sono delle cose in evoluzione. C’è qualcosa da cambiare e sistemare, ma questo è normale in ogni punto della stagione.
Se mi aspetto Raspadori e un portiere? Secondo me se lo aspettano loro, non me lo aspetto io! Se lo aspetta la dirigenza, perché la squadra è incompleta, per cui lo sanno che va completata e stanno lavorando per questo”.