Benevento, Fabio Caserta: “Ottima prestazione ma piedi per terra”

L'allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria nell'amichevole contro il Napoli.

Articolo di Redazione SDS07/09/2021

L’allenatore del Benevento, Fabio Caserta, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la strepitosa vittoria nell’amichevole contro il Napoli:

“Anche se si tratta di un’amichevole, fa piacere fare 5 gol al Napoli. Ho ottenuto risposte importanti dai ragazzi. Da domani penseremo alla prossima sfida in campionato. Dobbiamo stare con i piedi per terra, ma la cosa che mi fa piacere è l’applicazione e la voglia dei ragazzi.

Ora piedi per terra, dobbiamo pensare al campionato, testa al Lecce. Il lavoro fatto in questi anni vuol dire che è stato apprezzato dal presidente. Col rientro dei nazionali, tornano giocatori importanti. Noi dobbiamo fare affidamento su tutto il gruppo. Questa squadra ha margini di miglioramento importanti, dobbiamo continuare così. Questa è un’amichevole.

Spalletti lavorerà in vista della Juve, il Napoli aveva in campo tanti giovani. Questa sconfitta non significa nulla in ottica Juventus“.