Allegri dopo il PSG: “Con la Salernitana sarà molto più difficile”

Alla fine della gara contro il PSG, l'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di DAZN.

Articolo di Redazione SDS07/09/2022

©️ “ALLEGRI” – FOTO MOSCA

Alla fine della gara contro il PSG, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di DAZN:

“Dobbiamo uscire rammaricati perché potevamo ottenere un risultato diverso. La squadra ha fatto meglio. Se avessimo fatto bene il primo tempo e il secondo male, si diceva che la Juve aveva fatto una brutta partita. Con queste squadre bisogna avere più attenzione, ci stiamo lavorando e miglioreremo. Ai ragazzi ho detto bravi ma allo stesso tempo bisogna essere arrabbiati per il risultato

Nel secondo tempo siamo stati più aggressivi, abbiamo allargato di più il gioco e fatto le coppie sugli esterni. Dovevamo essere più lucidi perché dalla parte sinistra eravamo uno in più e crossando da quel lato McKennie aveva la possibilità di entrare in area. La prestazione c’è stata.

“Volevo vedere come giocavano. Hanno fatto bene. Milik era stanco, ho messo Locatelli che ci ha dato geometrie. Purtroppo non siamo riusciti a pareggiare”.

Ci mancano giocatori tecnici e fisici. Contro Mbappé, Neymar e Messi hanno fatto una partita ottima. Verratti credo che non abbia perso un pallone e fatto una chiusura straordinaria su una palla che arrivava a Vlahovic in area.

Spiace però ora dobbiamo pensare a domenica che abbiamo la Salernitana: sarà completamente differente e molto più difficile da giocare, perché comunque con il PSG hai più spazio per giocare, quindi è più facile”.