Bari, L’ex Terracenere attacca la società: “Scarsa programmazione, il pensiero dei tifosi è giustificato”
Angelo Terracenere, ex calciatore del Bari, ha rilasciato alcune dichiarazioni accusando la società di non aver programmato a dovere il mercato.
Angelo Terracenere, ex calciatore del Bari, si è dimostrato critico nei confronti della società biancorossa e del DS Polito: ai microfoni di Tuttobari.com, infatti, ha rilasciato alcune dichiarazioni molto polemiche; di seguito, vi proponiamo le sue parole.
“La scelta di Forte di andare a Cosenza e non venire a Bari mi lascia assai perplesso. Cosa spinge un calciatore ad abbracciare una realtà, con tutto il rispetto per i calabresi, meno blasonata della nostra?. In attacco mi aspettavo un l’arrivo di un calciatore di peso, un Protti o un Tovalieri (ride). Scherzi a parte, ho fiducia nei nostri giocatori ma senza dubbio l’arrivo di un bomber di razza sarebbe stato ovviamente gradito. Ho tanta fiducia in Diaw che anche lo scorso anno a Modena ha dimostrato ottime qualità”.
Spazio poi alla contestazione dei tifosi; questo il pensiero del centrocampista: “In fin dei conti, ciò che contesto alla società, è stata la scarsa programmazione che si manifesta nei pochi acquisti, e non prestiti, fatti. Il pensiero dei tifosi è giustificato, un tale agire apre la strada a tanti dubbi. La squadra e i suoi progetti perdono così di credibilità. Al campo il verdetto, l’atteggiamento in questo avvio, nonostante i risultati non esaltanti, mi è piaciuto e credo sia questa la strada da seguire”.