Costacurta non rivede il Napoli campione: “Vincerà l’Inter, gli azzurri…”

Per Alessandro Costacurta il Napoli non si riconfermerà campione d'Italia: "L'Inter è la squadra più forte del campionato".

costacurta
Articolo di Redazione SDS07/09/2023

Le prime tre giornate di Serie A hanno iniziato a far tirare le somme. In questo avvio di stagione le milanesi, Inter e Milan, sono ripartite con il piede sull’acceleratore: entrambe a punteggio pieno, e dopo la sosta Nazionale, saranno pronte ad aprire la quarta giornata sfidandosi tra di loro. La Juventus, invece, ha collezionato due vittorie es un pareggio, mentre il Napoli campione d’Italia, dopo i due successi iniziali, è crollato al Maradona contro la Lazio, in un secondo tempo che ha fatto storcere il naso ai tifosi azzurri, e non solo.

Nel merito della questione è intervenuto anche Alessandro Costacurta in una intervista a Tuttosport. L’ex difensore del Milan ha iniziato ad esrpimere le sue prime riflessioni in merito, appunto, a questo avvio di Serie A. “Scudetto? Inter la più forte, poi dico Napoli, quindi Milan. Ma attenzione alla Juventus, senza coppe e con quei due cocciuti davanti può lottare fino alla fine”.

Leggi anche:

https://www.sportdelsud.it/news/07/09/2023/balotelli-nazionale-italia-serie-a-campionato-turco/