© “JORGINHO” – FOTO MOSCA
Jorge Luiz Frello Filho, meglio noto come Jorginho, ha preso parte di un bel pezzo di storia del Napoli. Il calciatore Italo-brasiliano ha indossato la maglia azzurra tra il 2014 e il 2018, 4 stagioni in cui ha messo a referto ben 160 presenze, 6 reti e 14 assist. Inoltre, con il club campano ha portato a casa due trofei: Coppa Italia 2013-2014 e Supercoppa 2014. La sua carriera, dopo aver lasciato l’ombra del Vesuvio, è continuata ad essere in fase crescente. La sua avventura al Chelsea ha arricchito ulteriormente il suo palmares: Champions League, Mondiale per Club, Europa League, Supercoppa UEFA e via discorrendo. Per non parlare del trionfo nei campionati europei 2020 con la Nazionale Italiana.
Detto ciò, a quanto pare l’ex Napoli, ossia Jorginho, potrebbe far ritorno in Italia. La squadra che starebbe seguendo le sue orme sembrerebbe essere la rivale storica del club azzurro, la Juventus. Di fatti, nel merito della questione è intervenuto Joao Santos, agente del calciatore Italo-brasiliano, che ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli non ha chiuso la strada ai bianconeri. Di seguito. vi proponiamo le dichiarazioni del procuratore.
Sulle possibili prossime destinazioni di Jorginho, Joao Santos è stato chiaro: “Quest’anno resta all’Arsenal, poi non possiamo sapere cosa accadrà la prossima stagione. Per ora è concentrato a giocare con i Gunners due competizioni molto importanti come Premier e Champions League”.
Un suo ritorno in Serie A: “L’Italia è sempre nel nostro cuore, mai dire mai. Se c’è una squadra italiana che ha bisogno di Jorginho e della sue caratteristiche vedremo cosa accadrà”.
Un possibile futuro alla Juve? “Nel calcio moderno non si può dire se si giocherà in una squadra o nell’altra. Possiamo parlare con tutte le squadre che cercano un giocatore con le sue caratteristiche”.
Leave a Reply