Kvaratskhelia svela la verità sulla sua assenza all’Europeo U21

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro con la Georgia.

NAPLES, ITALY - AUGUST 21: _ of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and AC Monza at Stadio Diego Armando Maradona on August 21, 2022 in Naples, Italy. Photo by Fotoagenzia
Articolo di Redazione SDS07/09/2023

© “KVARATSKHELIA” – FOTO MOSCA

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente dal ritiro con la Georgia. Di seguito, le sue parole:

“Per quanto riguarda la mia mancanza nelle nazionali giovanili, ne ho già parlato. Dopo Euro 2023, nessuno ha sollevato la questione che a questa squadra sia mancato qualcuno. Questi ragazzi hanno onorato la Georgia e hanno disputato un torneo di successo. Se sono pronto per la partita contro la Spagna? Ho sempre fatto del mio meglio per giocare nella nazionale georgiana e sarà così anche domani. Penso di essere pronto per giocare 90 minuti e lo vedrete in campo. Nella lista dei candidati al “Pallone d’Oro”? Sono molto felice, ma adesso non penso a niente se non a giocare contro la Spagna. Mi sento bene psicologicamente e sono felice di dove sono e di dove mi trovo”.

Ha poi concluso: “Il rifiuto di giocare nelle giovanili è stato frutto delle pressioni del Napoli? Lo dico per la terza volta: se fossi venuto non avreste visto nulla dei giocatori che hanno giocato alla grande. Pensavo che non sarebbe stato bello con i ragazzi che hanno giocato in Nazionale per 2 anni. Potete chiedere alla società la decisione del Napoli, ma per la Georgia ho sempre speso il 100% e sarà così anche in futuro”.