L’Al-Tai spiazza la Salernitana, il club saudita abbandona Valencia
Diego Valencia sembrava molto vicino all'Al-Tai, ma il club saudita fa saltare la trattativa. Una decisione che spiazza la Salernitana.

© “VALENCIA” – FOTO MOSCA
Diego Valencia sembrava essere ad un passo ad intraprendere una nuova avventura calcistica nel Medio Oriente. Il calciatore cileno era molto vicino all’Al-Tai, il suo passaggio nella Saudi Professional League, campionato dell’Arabia Saudita, era solo solo questioni di ore. Di fatti, la Salernitana e il club saudita avevano trovato un accordo per il cartellino del centravanti.
Ma, stando a quanto arriva da Salerno, l’affare Diego Valencia-Al-Tai non si farà più: il club saudita, che aveva raggiunto un accordo con la Salernitana per il prestito secco oneroso dell’attaccante cileno, ha deciso di stoppare la trattativa, poiché la scelta degli arabi sarebbe ricaduta su Marko Dugandzic, 29enne croato con un passato nel campionato italiano. Una decisione che spiazza totalmente la società granata, perché con i vari mercato al gong finale, rischia di ritrovarsi ancora in rosa il centravanti ex Universidad Católica.