Nessun infortunio per Zielinski, ha lasciato l’allenamento per stanchezza
Allarme rientrato. Piotr Zielinski aveva lasciato il campo durante l'allenamento con la Polonia per stanchezza.
© “SIMEONE” – FOTO MOSCA
Stamattina, durante l’allenamento con la Nazionale Polacca, Piotr Zielinski ha lasciato il campo anzitempo. L’emittenti televisive polacche avevano accennato di un ipotetico infortunio del centrocampista del Napoli, e che nelle ore successive sarebbe avvenuta la diagnosi per capire se il calciatore avrebbe dovuto lasciare il ritiro e far ritorno a Castel Volturno da Rudi Garcia.
Ma, al riguardo, Jakub Kwiatkowski ha sementito la voci ad un possibile infortunio di Piotr Zielinski, anzi ha fatto sapere che il centrocampista del Napoli non svolgerà nessun tipo di esame, poiché ha lasciato il campo per motivi di stanchezza. Di seguito, vi proponiamo le dichiarazioni del portavoce della Federazione Polacca:
“Sciocchezze. Sono cose che qualcuno ha fatto uscire spiandoci perché è vero che ha terminato l’allenamento prima, ma solo di qualche minuto, non mezzora prima. Zielu è semplicemente giù di tono e se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, è giusto fargli terminare l’allenamento prima come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio, per cui non ci saranno esami perché non sono necessari”.