Politano: “Contro il Torino gara insidiosa, con Spalletti cambio di mentalità”
Matteo Politano, in un'intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della gara contro il Torino e della gestione Spalletti.
©️ “POLITANO” – FOTO MOSCA
Matteo Politano, in un’intervista rilasciata a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della sfida con il Torino e della gestione Spalletti.
“Pensiamo partita per partita, sappiamo di essere forti e vogliamo arrivare il più in alto possibile. Ma sempre coi piedi per terra. Pensiamo all’ottava vittoria. Il Torino è una squadra che concede poco e gioca uomo contro uomo. Poi molti miei compagni torneranno solo giovedì dalle Nazionali. Una gara che nasconde tante insidie”, afferma il numero 21 del Napoli.
Politano ha parlato poi dell’aspetto psicologico sotto la gestione Spalletti: “Il mister l’ho ritrovato carico, entusiasta di essere a Napoli. Tatticamente è abbastanza cambiato rispetto a quando ero all’Inter. La rosa si è completamente messa a sua disposizione. C’è stato un cambio di mentalità rispetto allo scorso anno, soprattutto nelle difficoltà. Io faccio sempre il massimo per il Napoli, solo così posso mettere in difficoltà Mancini e riuscire a esser convocato anche in nazionale”.