Napoli Basket, un’iniziativa per gli amanti di calcio
Le prime 500 persone in possesso del biglietto di Napoli-Bologna, avranno uno sconto del 50% sul biglietto della gara Gevi Napoli Basket.

© “NAPOLI-BASKET” – FOTO MOSCA
La Gevi Napoli Basket, tramite una nota ufficiale, ha comunicato che è aperta la prevendita per il match contro la UnaHotels Reggio Emilia, in programma domenica 16 ottobre alle ore 20:45 al PalaBarbuto.
I prezzi dei tagliandi per assistere alla gara
- TRIBUNA CENTRALISSIMA: 45 EURO, RIDOTTO 30
- TRIBUNA CENTRALE: 30 EURO, RIDOTTO 20
- TRIBUNA LATERALE: 20 EURO, RIDOTTO 15
- CURVA/GRADINATA: 14 EURO, RIDOTTO 10 EURO
- SETTORE OSPITI: 14 EURO
I biglietti ridotti sono riservati ad Over 65 ed Under 16. I tagliandi saranno acquistabili sul sito http://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket. Inoltre sarà possibile comprare i biglietti domenica pomeriggio, presso la biglietteria del PalaBarbuto, Lato Scandone, a partire alle ore 18:15. La Gevi Napoli Basket comunica che è ancora aperta la Campagna Abbonamenti per il Campionato 2022-2023. Sarà possibile acquistare la tessera sul sito http://www.vivaticket.it ed in tutti i punti vendita Viva Ticket fino a domenica 16 ottobre.
L’iniziativa “Ritorno al Passato”
La successione nella stessa giornata ad orari ravvicinati, degli incontri di calcio e basket, può consentire ai tifosi, così come accadeva anni fa al Mario Argento, di poter seguire i due avvenimenti sportivi. Le prime 500 persone in possesso del biglietto della partita di calcio di campionato Napoli-Bologna, in programma domenica 16/10 alle ore 18:00 allo Stadio Maradona, o l’abbonamento della S.S.C.Napoli, avranno uno sconto del 50% sul biglietto della gara Gevi Napoli Basket – Reggio Emilia UnaHotels recandosi direttamente al botteghino del PalaBarbuto lato Scandone. Saranno disponibili le seguenti tipologie di biglietti: 100 tribune centrali, 150 laterali, 100 curve e 150 gradinate.