Giacchetta, ds Cremonese: “Pronti a riaccogliere Gaetano a gennaio”

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, ha rilasciato un'intervista nel corso della quale ha parlato di Gianluca Gaetano e non solo.

Articolo di Redazione SDS07/10/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”e7pj1zpdgq” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”d9e0d0yd4m” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”edvctlgdph” animation_delay=”0″]

Simone Giacchetta, direttore sportivo della Cremonese, in vista del match di domenica contro il Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Punto Nuovo, nel corso della quale ha parlato di Gianluca Gaetano e non solo.

Sul Napoli – “Il Napoli ha una marcia in più, Se ci mettiamo a pesare le nostre e loro qualità, il finale è già annunciato. Dovremo dare il meglio, vogliamo dimostrare le nostre capacità. Venderemo cara la pelle. La Cremonese resta una neopromossa, ma ha raccolto meno di quanto ha dimostrato sul campo. Kvaratskhelia? Per fermarlo ci vorrebbe un gabbia speciale“.

Su Gaetano – “Sappiamo che ragazzo è, conosciamo bene il suo enorme valore: onestamente spero per lui che riesca a trovare posto nel Napoli di Luciano Spalletti e continuare la sua crescita. Ma, se così non fosse per questa stagione, saremmo ben contenti di riaverlo in prestito a gennaio. Identico discorso, però lo si può fare con la Juventus riguardo Nicolò Fagioli”.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]