Nino D’Angelo: “Il Napoli mi sta facendo impazzire”

Nino D'Angelo, cantautore napoletano, ha commentato le prestazioni della squadra di Luciano Spalletti, in particolare l’ultima contro l’Ajax.

Articolo di Redazione SDS07/10/2022

Nino D’Angelo, cantautore napoletano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulle colonne de Il Mattino e ha commentato le prestazioni positive della squadra di Luciano Spalletti, in particolare l’ultima contro l’Ajax.

Le dichiarazioni

“Me la godo per questi sei palloni all’Ajax. Abbiamo esagerato! Ce ne potevamo tenere tre per la prossima partita. Ma questa è una pagina bellissima, vedere il Napoli andare ad Amsterdam e vincere in quel modo. Non è che siamo andati a vincere a Casavatore, con tutto il rispetto per Casavatore. Vincere così in un palcoscenico del genere mi fa uscire pazzo. Un Napoli tra l’altro senza grandi nomi, con ragazzi che si stanno facendo ora un nome. Una squadra unita e bella da vedere, poi vedremo cosa succederà. Per ora godiamocela. Al presidente non devo dire nulla, mi dispiaceva quando era contestato. Ma ora a queste cose non ci voglio nemmeno pensare, niente critiche. Ora dobbiamo solo esaltarci”.