Zielinski: “La partita contro l’Ajax rimarrà nella storia”
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli e uno dei protagonisti di questo inizio di stagione degli azzurri, ha rilasciato un'intervista sul rendimento della propria squadra.
© “ZIELINSKI” – FOTO MOSCA
Il Napoli sta sorprendendo tutti in questo inizio di stagione dominando in campionato e in Europa.
Tra i protagonisti che militano nelle file azzurre è presente il nome di Piotr Zielinski, il polacco ha già messo a segno 4 gol e 5 assist tra Serie A e Champions League.
Proprio il centrocampista dei partenopei, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare del proprio percorso di crescita e di quello della squadra:
Come stai? “Sto bene, ho fatto tutto l’allenamento con la squadra e non ho sentito alcun dolore”.
Sulla vittoria contro l’Ajax: “Per me è stata una serata magica, non solo per noi ma anche per i tifosi. Siamo andati sotto ma abbiamo avuto la forza di riprenderla e siamo contenti”.
Cosa vi ha detto Spalletti dopo la vittoria contro l’Ajax? “Spalletti ci ha fatto i complimenti ma ci ha ricordato che non abbiamo fatto ancora nulla. Domenica giochiamo contro la Cremonese e non sarà facile, anche perchè loro vorranno vincere ma è quello che vogliamo fare anche noi.
Bisogna lavorare, sappiamo che abbiamo fatto un capolavoro ad Amsterdam, e sappiamo che rimarrà nella storia, ma ora testa a Cremona”.
E’ la tua partita migliore da quando sei a Napoli? “Non lo so, credo che abbiamo fatto tantissime belle partite da quando sono a Napoli. Sicuramente quella contro l’Ajax è stata una notte magica, una bella sensazione per noi napoletani. Siamo contenti e vogliamo continuare così”.
Siete il miglior attacco in Italia e in Europa, che ne pensi? “Non male, i giocatori nuovi stanno dando il loro contributo, la società ha fatto un grande lavoro nel sostituire chi è partito perchè chi è arrivato ci sta dando tantissima qualità”.
Spalletti punta tano su di te, sei finalmente il miglior Zielinski? “Penso di si, sto facendo bene e voglio continuare così, voglio fare tanti gol e tanti assist, so quanto valgo ma l’importante è che il Napoli vinca”.
“Si vede in campo questo, non è importante solo chi fa gol, siamo tutti importanti è questo che ci fa vincere”.
Sul centrocampo del Napoli: “Siamo tra i centrocampi più forti in Europa”.
Sullo scudetto: “Io spero di si, siamo un’ottima squadra, abbiamo tutto per fare bene ma sappiamo che mancano tante partite e tanti punti. Vi prometto che faremo di tutto per trasformare i sogni in realtà”.