Bari, Mignani: “Non sono contento della partita, bisogna crescere”
Il tecnico del Bari Michele Mignani ha commentato l'ennesimo pareggio stagionale, arrivato quest'oggi sul campo della Reggiana.
©️ “MIGNANI” – FOTO MOSCA
Il tecnico del Bari Michele Mignani ha rilasciato un’intervista al Mapei Stadium dopo il pari di quest’oggi contro la Reggiana. Queste le sue dichiarazioni .
“Ci stiamo mettendo nelle condizioni di fare una partita in linea con le nostre possibilità, i pareggi sono frutto della timidezza di questo momento. Non sono contento del match, dobbiamo crescere e sappiamo di poter fare meglio. Abbiamo preparato la partita cercando di opporci con il nostro schema di gioco e abbiamo fatto fatica, in non possesso siamo andati meglio ma dobbiamo essere più propositivi e non lo siamo onestamente stati. Questo ci manca in questo momento, il risultato è relativo e legato agli episodi, ma possiamo fare di più.
Non ho chiesto tempo a nessuno, io sono il primo ad essere consapevole che questa squadra possa fare di più. Non sono abituato a prendere degli alibi. Ogni sessione di mercato le squadre vengono rivoluzionate, è compito dell’allenatore fare il meglio con quello che si ha ed al momento – sotto questo punto di vista – non sono soddisfatto. Dobbiamo toglierci la timidezza di dosso, siamo partiti bene nei primi minuti.
Abbiamo reagito bene allo svantaggio e nella parte finale del primo tempo ho cambiato nella speranza di infondere coraggio. Abbiamo provato a vincere la partita ma dobbiamo crescere. Alcune cose che proviamo in allentamento per qualche motivo non ci riescono bene in partita, è un problema che dobbiamo risolvere con lo staff. Se la mia squadra fa il suo dovere glielo riconosco, al contrario no”.