Il Real dilaga, l’Union perde in rimonta col Borussia: i risultati delle rivali del Napoli
Il Real Madrid passeggia sull'Osasuna; si mette male invece per l'Union Berlino: i risultati delle due eurorivali del Napoli.
©️ “REAL MADRID” – FOTO MOSCA
Ottava giornata di campionato alle porte per il Napoli, che sarà impegnato domani sera nel match contro la Fiorentina, ma non per le rivali europee degli azzurri. Tutte in campo oggi nel tre avversarie del girone della squadra di Rudi Garcia. Il Braga scenderà in campo alle 19:00 contro il Rio Ave, mentre si sono già concluse le gare di Real Madrid e Union Berlino.
Larghissima vittoria per i blancos, che spinti dal solito Jude Bellingham, autore di una doppietta, ne rifilano quattro all’Osasuna e volano in vetta alla classifica della Liga. La formazione di Ancelotti riprende il primo posto con 24 punti, a +2 sul Girona e a +4 dal Barcellona, che però ha una partita in meno.
Parte bene ma poi finisce male la giornata dell’Union Berlino. La squadra di Fischer conclude i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 in casa del Borussia Dortmund grazie alle reti di Gosens e di Bonucci (su rigore), ma crolla nel secondo tempo e subisce il ritorno dei gialloneri. Finisce 4-2 al Signal Iduna Park e Union che resta fermo al quattordicesimo posto, ad un passo dal fondo della classifica.