Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: chance per Cajuste dal 1′?

Le probabili formazioni di Napoli e Fiorentina, in campo domani sera alle 20:45: Garcia prepara un paio di cambi, Italiano con i titolari.

Articolo di Redazione SDS07/10/2023

Napoli e Fiorentina scenderanno in campo domani sera allo Stadio Diego Armando Maradona per l’ottava giornata del campionato di Serie A. Calcio d’inizio tra le due squadre fissato per le ore 20:45. Entrambe le formazioni sono reduci dagli impegni europei: gli azzurri arrivano dalla sconfitta contro il Real Madrid; i viola, invece, dal pari poco convincente contro il Ferencvaros.

Non dovrebbero esserci grosse rivoluzioni né da una parte né dall’altra. Rudi Garcia confermerà l’undici titolare visto già nelle ultime giornate, ma con qualche ritocco. In difesa è recuperato Amir Rrahmani, ma non si correranno rischi: la coppia centrale sarà composta ancora una volta da Ostigard e Natan. A sinistra spazio a Mario Rui al posto di Mathias Olivera, mentre a centrocampo possibile turno di riposo per Anguissa: pronto Cajuste dal primo minuto. In attacco, infine, Politano è ancora favorito su Lindstrom per affiancare Osimhen e Kvaratskhelia.

Napoli-Fiorentina, probabili formazioni:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Østigard, Natan, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Garcia

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Arthur; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Nzola. All. Italiano