Palladino: “Salernitana? La classifica è bugiarda, mi piace il loro modo di giocare”
Raffaele Palladino presenta il match contro la Salernitana e riconosce in Paulo Sousa un validissimo avversario.
© “PALLADINO” – FOTO MOSCA
Tecnico del Monza, Raffaele Palladino ha presentato, come di consueto, il prossimo match del club lombardo, che sarà impegnato contro la Salernitana. Di seguito vi proponiamo le parole rilasciate dall’allenatore dei biancorossi:
Sulle situazioni di vantaggio e la solidità: “Fa piacere la nostra solidità. È merito dei difensori e di tutta la squadra, si lavora da collettivo. In questo momento abbiamo trovato un buon equilibrio e una buona compattezza. Stiamo crescendo e dobbiamo farlo partita dopo partita. Domani sarà una gara importante, da affrontare al meglio”.
Sullo stato di forma attuale: “C’è chi è più brillante ora, chi lo sarà più avanti. Crediamo che per sopperire alla forza delle grandi squadre dobbiamo mettere fisicità e brillantezza. Forse abbiamo pagato un po’ la mancanza di brillantezza nelle prime gare, ma ora stiamo bene. Sono molto importanti i cambi dalla panchina, quando entrano danno una mano alla squadra e anche in allenamento alzano sempre l’asticella”.
Su Papu Gómez: “Non posso dire se domani giocherà o meno. È un campione di testa, potrebbe giocare sempre perché ha qualità e talento”.
Su Paulo Sousa: “Ho conosciuto il mister a Coverciano, è una brava persona e la sua squadra gioca molto bene. Spesso guardo le partite della Salernitana e mi piace, faccio i complimenti all’allenatore per come fa giocare il collettivo. Domani sarà una gara complicata contro una squadra difficile da affrontare, che ha una classifica bugiarda”.