Sousa: “Candreva può partire titolare, tra i pali ci sarà Ochoa

Dopo un lunga attesa torna a parlare Paulo Sousa in conferenza stampa. Domani in vista del Monza, il tecnico granata ritrova Candreva e su Ochoa..

Articolo di Redazione SDS07/10/2023

©️ “CANDREVA” – FOTO MOSCA

Dopo un lunga attesa torna a parlare Paulo Sousa in conferenza stampa. Il tecnico granata non parlava dal 17 settembre prima della sconfitta casalinga con il Torino per 0-3. Domani in vista del Monza, Sousa ritrova Candreva e su Ochoa..
Ecco le parole del mister:

Su Candreva: “Candreva può partire dall’inizio, per Lassana invece è presto ma sarà con noi e potrà darci una mano eventualmente a gara in corso con un minutaggio giusto affinché non ci sia rischio di ricaduta”.

Su Ochoa: “Tra i pali giocherà Ochoa. Tutti quelli che sono in rosa devono stare pronti per giocare. Qualcuno è più pronto per il livello della Serie A e noi cerchiamo di prendere le decisioni che ci danno più certezze iniziali di fare risultato. Rispetto a Memo e a quello che si è scritto, approfitto per dare un messaggio chiaro al mio gruppo: mi intristisce molto che nella nostra famiglia riescano a uscire delle cose che accadono dentro la nostra casa, questo indebolisce sempre di più perché non si pensa alla famiglia ma individualmente. I rapporti che si possono avere fuori non possono essere più importanti. L’ho detto dentro, i giornalisti cercano bene le loro notizie e sono consapevole ma noi all’interno dobbiamo capire l’importanza di rimanere con le nostre informazioni”.

E sui tifosi: “Vedo una squadra convinta, allegra, con voglia di lavorare. Abbiamo fatto un’altra settimana di intensità. Tutti vogliono dare una mano alla squadra per fare risultato. Su questa strada dobbiamo continuare. Conosciamo le difficoltà che abbiamo, più una famiglia è unita e meglio è. Su ogni campo abbiamo sempre un rapporto numeroso ma anche di forza emozionale che i tifosi ci danno che vogliamo sempre ripagare sperando che domani sia un giorno ricco”.