Napoli-Empoli, le migliori quote

luperto

©️ “NAPOLI-EMPOLI” – FOTO MOSCA

Napoli-Empoli aprirà la prossima partita di Serie A. Le due squadre scenderanno alle 18:30 sul prato del Maradona.

Gli azzurri faranno di tutto per vincere anche contro i toscani nella quattordicesima giornata di Serie A. Dopo il successo a Bergamo contro l’Atalanta, i partenopei cercano il successo anche contro la formazione di Zanetti.

L’Empoli dal proprio canto, proverà ad uscire dal Maradona con dei punti, provando nell’impresa di fermare la squadra di Luciano Spalletti.

Napoli-Empoli, le migliori quote

Il Napoli è la favorita per portare a casa la vittoria di domani, ma il successo dei partenopei dato a 1.17, non stuzzica nessuno, così come non entusiasma l’over 1,5 quotato a 1.07.

Puntiamo quindi sui multi-gol. Interessante il MG primo tempo 1-2 a 1.57. Mossa rischiosa, anche perchè se sono in giornata, il Napoli fa tre gol a tutte nei primi 45 minuti. Tuttavia, se l’Empoli si chiude ed è compatta in fase difensiva, può contenere la furia dell’attacco azzurro.

Altra quota da tenere d’occhio è quella del gol a 1.87. Il Napoli fa tanti gol, ma spesso li subisce anche e non è detto che i padroni di casa escano da casa con la porta inviolata.

Gol: 1.87

Multigol 1-2 primo tempo: 1.57

Leave a Reply

Your email address will not be published.