Koulibaly è risultato positivo al Covid-19

Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. Il calciatore, come comunicato dal Napoli, è asintomatico ed è già in isolamento.

koulibaly
Articolo di Redazione SDS08/01/2022

© “KOULIBALY” – FOTO MOSCA

Kalidou Koulibaly è risultato positivo al Covid-19. È questa la notizia che è rimbalzata in questi minuti dal Senegal e che ha trovato conferme anche qui in Italia, attraverso il comunicato del Napoli. Già nelle scorse ore, aveva destato molta preoccupazione la positività di 9 calciatori della Nazionale senegalese. Per tale motivo, infatti, si era proceduto per un rinvio della partenza verso il Camerun, dove si dovrà disputare la Coppa d’Africa. Dal ciclo di tamponi odierno sono emersi 3 nuovi positivi nel gruppo squadra, tra i quali proprio Koulibaly.

Il difensore del Napoli non potrà quindi giocare le prossime gare del torneo e rimane bloccato nel ritiro della propria Nazionale, ora in Camerun, in attesa di un nuovo tampone negativo. Il calciatore, vaccinato con doppia dose, è asintomatico. Sarà da capire se, una volta negativizzato, farà ritorno in Italia o proseguirà l’avventura in Coppa d’Africa.