Rincon: “Il Napoli gioca meglio di tutti, sfrutteremmo l’effetto-Marassi”
Centrocampista della Sampdoria e odierno avversario del Napoli, Rincon ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla squadra di Luciano Spalletti.

© “SAMPDORIA – RINCON” – FOTO MOSCA
Tomas Rincon, centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport parlando degli obiettivi dei blucerchiati per questa stagione e della sue ambizioni, non è potuto mancare un riferimento al Napoli, avversario odierno della squadra di Dejan Stanković.
“La vittoria col Sassuolo è stata fondamentale, ha accresciuto l’autostima. Il passato ormai è alle spalle, inutile continuare a pensarci. Eravamo andati in ritiro in Turchia perché volevamo ripartire forte in quello che per noi è un vero e proprio nuovo campionato. Siamo vivi“.
C’è un compagno su cui punterebbe per la salvezza? “Gabbiadini. Si era fatto male proprio con il Sassuolo a febbraio, e di nuovo con il Sassuolo è rinato. So bene quali difficoltà nasconda il recupero dopo un infortunio serio come il suo, ma si è riconfermato il grande leader di cui tutti avevamo bisogno“.
Il Napoli ha perso, ma giocando una grande partita a Milano: crede che il ko cambierà il loro modo di giocare contro di voi? “No, parliamo sempre della squadra che gioca il miglior calcio del campionato. E che ha fatto divertire sinora tutti coloro che amano questo sport. Noi dobbiamo tornare a sfruttare l’effetto-Marassi”.