Sampdoria-Napoli, formazioni ufficiali: fuori Zielinski e Rrahmani, c’è Elmas

Le formazioni ufficiali di Sampdoria e Napoli, in campo alle ore 18:00 al Ferraris per la diciassettesima giornata di Serie A.

Articolo di Redazione SDS08/01/2023

©️ “ELMAS” – FOTO MOSCA

È tutto pronto al Luigi Ferraris di Genova per il match della diciassettesima giornata di campionato tra Sampdoria e Napoli. Gli azzurri vogliono riscattare la brutta prestazione di Milano e, soprattutto, hanno il compito di tenere a dovuta distanza le inseguitrici per il titolo. I blucerchiati, invece, puntano a dare continuità alla bella vittoria in casa del Sassuolo.

Spalletti aveva già annunciato in conferenza stampa alcune novità rispetto all’ultima formazione schierata. In porta c’è Alex Meret. In difesa torna Mario Rui sulla fascia sinistra, con Di Lorenzo a destra e Kim e Juan Jesus a completare il reparto. Panchina per Zielinski: al fianco di Lobotka e Anguissa gioca Elmas. Insostituibile Victor Osimhen al centro dell’attacco; ai suoi lati agiranno Kvaratskhelia e Politano.

Formazioni ufficiali

SAMPDORIA (3-4-1-2): Audero; Murillo, Nuytinck, Murru; Leris, Vieira, Rincon, Augello; Verre; Lammers, Gabbiadini.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Elmas; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.