(VIDEO) Scontri tra tifosi di Napoli e Roma in autostrada, bloccata la viabilità
Scontro tra tifosi del Napoli e della Roma all'interno della corsia autostradale. Al momento le forze dell'ordine hanno chiuso la corsia nord dell'Autosole.
Secondo TgR Rai Toscana si sarebbe verificato uno scontro tra tifosi del Napoli e della Roma all’interno della corsia autostradale. Al momento le forze dell’ordine hanno chiuso la corsia nord dell’Autosole. Presumibilmente verrà bloccata la viabilità anche in direzione sud. 300 gli individui coinvolti nella maxi rissa, tra questi un ultra giallorosso avrebbe riportato gravi ferite. Ecco quanto accaduto dal racconto di un testimone riportato da Repubblica.
“I tifosi sono scesi dalle macchine erano in mezzo all’autostrada, tutti incappucciati e vestiti di scuro. Avevano bastoni e lanciavano petardi e fumogeni verso l’area di servizio. Siamo riusciti a superarli e siamo scappati. Io e mio marito stavamo tornando dalla settimana bianca, in macchina ci sono anche i nostri figli, due bambini piccoli. Avevamo paura che ci arrivasse qualcosa addosso e siamo andati via il più velocemente possibile”
Segue il video girato dal giornalista Michele Galvani.