Stankovic: “Napoli favorito per lo scudetto, ora è un top club”
Al termine di Sampdoria-Napoli, Dejan Stankovic è intervenuto in conferenza stampa per commentare il risultato del match.

©️ “STANKOVIC” – FOTO MOSCA
Al termine della partita contro il Napoli, il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ha parlato in conferenza stampa per commentare il match del Ferraris.
SULLA PARTITA:
“Siamo stati in partita. Sarebbe stata difficile undici contro undici, dal 38′ è raddoppiata la difficoltà. Abbiamo giocato contro una squadra che ha ben altri obiettivi dei nostri. A fine gara ho detto ai ragazzi di uscire a testa alta, perché hanno dato tutto. Purtroppo non è bastato, perché c’è anche un avversario con cui fare i conti. Abbiamo anche la panchina cortissima e all’intervallo devi scegliere chi lasciare fuori. Ho lasciato fuori Manolo che ha fatto un ottimo primo tempo, non volevo rischiarlo”.
SU ZANOLI:
“L’ho visto per un’ora e cinque minuti in campo e abbiamo preparato la partita contro il Napoli. E’ un ragazzo molto talentuoso, ha doti fisiche importanti. Lavoreremo con lui perché può darci una mano. Ha una velocità che deve essere ben controllata in fase offensiva e può migliorare la fase difensiva”.
SUL NAPOLI:
“Ha dimostrato di essere un top club. Ha tanti giocatori in ogni ruolo e non perde qualità con i cambi. Forse è quello che pagava negli anni precedenti, perché non aveva una rotazione importante. Adesso penso che siano i favoriti per lo scudetto. Ci sono anche Milan, Inter e Juve. Sarà una bella lotta fino ala fine. Vediamo quando riprenderanno le coppe europee chi si sentirà meglio, perché, quando lotti su tanti obiettivi, giocare ogni tre giorni diventa difficile”.
SUL RIGORE E L’ESPULSIONE:
“Non posso commentare. Non so dire se c’era o non c’era. Guardando live i movimenti, il giocatore era già per terra e Murru doveva appoggiare il piede da qualche parte. Non c’era molto tempo per spostarsi. C’è il VAR e se vedi che c’è rigore e perché devi metterlo in dubbio? L’espulsione poteva starci”.