Salernitana, si spinge per il doppio colpo dall’Atalanta
La Salernitana sta accelerando per chiudere quanto prima un doppio colpo con l'Atalanta.
©️ “PALOMINO” – FOTO MOSCA
La Salernitana è chiamata ad intervenire sul mercato nei prossimi giorni per provare a risollevare la situazione di classifica che la vede ancora ferma all’ultimo posto. Walter Sabatini è tornato per provare una nuova impresa e sta lavorando senza sosta per i primi colpi.
Salernitana, in arrivo Palomino e Adopo
La Salernitana studia la fattibilità di un ritorno in granata di Federico Bonazzoli, nome che è diventato particolarmente caldo con il ritorno di Walter Sabatini. Sulla corsia destra invece serve un sostituto di Pasquale Mazzocchi, che si è trasferito negli scorsi giorni al Napoli. Sernicola resta un obiettivo concreto, ma sponda Cremonese non arrivano segnali di apertura. Si valuta anche Faraoni, che potrebbe aver concluso la sua esperienza a Verona.
Le novità principali però potrebbero riguardare l’asse con l’Atalanta. La Salernitana sta accelerando per chiudere quanto prima un doppio colpo con i bergamaschi, che porterebbe in Campania non solo José Luis Palomino ma anche Michael Adopo. Come riporta TMW, il centrocampista francese potrebbe essere a disposizione di Inzaghi già per la partita contro il Napoli. C’è ancora da lavorare, ma c’è grande ottimismo per l’acquisto anche del difensore argentino, che arriverà a titolo definitivo e firmerà un contratto di un anno e mezzo.