Moggi: “Tra Vlahovic e Osimhen sceglierei sempre l’attaccante del Napoli”
"L'Inter ha paura di perdere il primato, nel Milan non ci credo", le dichiarazioni dell'ex dirigente sportivo Luciano Moggi.
[cmsmasters_row data_shortcode_id=”aezst21hb9″ data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”22qociqsm” data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”f9poncxci” animation_delay=”0″]
Archiviata la vittoria contro il Venezia di Paolo Zanetti, il Napoli si prepara al big match di sabato contro l’Inter. La gara in programma allo stadio Maradona sarà fondamentale per la corsa Scudetto: gli azzurri sono secondi a 52 punti insieme al Milan, mentre l’Inter è capolista con 53 punti.
Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ospite di Radio Kiss Kiss Napoli, ha espresso il proprio parere sulla sfida tra le prime della classe: “I due club arrivano a questo big match in maniera totalmente opposta. Il Napoli se la giocherà a viso aperto non avendo nulla da perdere, l’Inter invece arriverà con la paura di perdere il primato. Se i nerazzurri dovessero perdere al Maradona, per me il Napoli si candida ad essere la prima candidata a vincere lo scudetto. Io al Milan non ci credo.
La forza difensiva del Napoli è nel centrocampo. Gli azzurri prendono pochi gol grazie alla robustezza della mediana azzurra. I calciatori che sono mancati di più a Spalletti sono Osimhen e soprattutto Koulibaly che con la sua presenza in campo riesce a dare sicurezza a tutta la squadra.
Se potessi scegliere tra Vlahovic e Osimhen sceglierei sempre Osimhen perché riesce sempre a mettere in difficoltà le difese avversarie. Vlahovic deve allenare l’istinto del goal mentre Osimhen non deve perdere l’istintività che lo contraddistingue”.
[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]