Salernitana: ancora a parte M. Coulibaly, Ruggeri e Schiavone

Nel pomeriggio la Salernitana si è ritrovata al centro sportivo Mary Rosy per la ripresa degli allenamenti, nel mirino la sfida di Marassi col Genoa.

salernitana
Articolo di Redazione SDS08/02/2022

[cmsmasters_row data_shortcode_id=”cjenzu4s1n” data_padding_bottom_mobile_v=”0″ data_padding_top_mobile_v=”0″ data_padding_bottom_mobile_h=”0″ data_padding_top_mobile_h=”0″ data_padding_bottom_tablet=”0″ data_padding_top_tablet=”0″ data_padding_bottom_laptop=”0″ data_padding_top_laptop=”0″ data_padding_bottom_large=”0″ data_padding_top_large=”0″ data_padding_bottom=”50″ data_padding_top=”0″ data_bg_parallax_ratio=”0.5″ data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center” data_color=”default” data_bot_style=”default” data_top_style=”default” data_padding_right=”3″ data_padding_left=”3″ data_width=”boxed”][cmsmasters_column data_width=”1/1″ data_shortcode_id=”2z7ocrz2p2″ data_animation_delay=”0″ data_border_style=”default” data_bg_size=”cover” data_bg_attachment=”scroll” data_bg_repeat=”no-repeat” data_bg_position=”top center”][cmsmasters_text shortcode_id=”imlttufj6″ animation_delay=”0″]

© “SALERNITANA” – FOTO MOSCA

Alla Salernitana non è bastato un Verdi in stato di grazia e la spinta di 11 mila tifosi per superare lo Spezia e iniziare la marcia salvezza. Il match contro il Genoa, in programma domenica, è decisivo per mantenere viva la speranza legata alla permanenza in Serie A.

La squadra di Stefano Colantuono lavora in vista della gara di campionato contro i rissoblù a Marassi. Ecco il report pubblicato sul sito ufficiale della Salernitana.

“Sono ripresi questo pomeriggio presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. I granata impegnati nella gara di ieri contro lo Spezia hanno svolto un lavoro atletico di ripristino, mentre il resto della squadra ha aperto la seduta con una fase di riscaldamento tecnico seguita da una partita a metà campo. L’allenamento è terminato con un lavoro aerobico intermittente.

M. Coulibaly e Ruggeri hanno effettuato un lavoro atletico specifico. Fisioterapia per Schiavone.

La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 15:00“.

[/cmsmasters_text][/cmsmasters_column][/cmsmasters_row]