Salernitana, Verdi: “Esordio da sogno, peccato per il risultato”

Simone Verdi, trequartista della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la fantastica doppietta su punizione contro lo Spezia

verdi
Articolo di Redazione SDS08/02/2022

© “SIMONE VERDI” – FOTO MOSCA

Simone Verdi, autore di una stupenda doppietta contro lo Spezia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita.

“Siamo stati sfortunati sui rigori ma la strada è quella giusta. Oggi era importante partire col piede giusto, ci siamo riusciti in parte. Il tempo ci aiuterà a conoscerci meglio perché ci sono tanti ragazzi nuovi. Dobbiamo lottare, sappiamo che è difficile. Siamo rammaricati, il risultato non è del tutto positivo ma deve darci fiducia in vista delle prossime partite in cui dobbiamo portare a casa punti importanti”, ha detto a proposito della partita.

Poi, l’ex Napoli e Torino si è espresso sulla sua personale prestazione: “È stato un debutto incredibile, neanche nei sogni più belli perché era tanto che non facevo gol su punizione. Due gol bellissimi, soprattutto il secondo. Esordio perfetto per me, un po’ meno per la squadra perché speravo in una vittoria. Lo stadio è incredibile, è la prima volta che ci gioco. Atmosfera incredibile”.