Tardelli: “Comportamento esemplare di Insigne, merita un lieto fine”
Marco Tardelli nel corso di un intervista ha elogiato pubblicamente il comportamento di Lorenzo Insigne, al quale augura di vivere un finale di stagione indimenticabile prima di chiudere con Napoli.

© “INSIGNE” – FOTO MOSCA
La Stampa questa mattina ha pubblicato una lunga intervista a Marco Tardelli in cui l’ex campione del mondo ’82 elogia pubblicamente il comportamento che sta tenendo il capitano del Napoli Lorenzo Insigne. Vista la posizione degli azzurri in campionato, il gioco espresso e la professionalità che sta dimostrando il numero 24, si augura che quest’ultimo possa chiudere in bellezza, con un lieto fine, la propria esperienza nella sua città. A seguire le dichiarazioni di Tardelli.
“Gli azzurri si divertono, hanno un gioco corale e meno dispendioso. Una rosa che permette a Luciano Spalletti di adattarsi a qualsiasi modulo di gioco. Grazie alla sua esperienza e capacità tattica è riuscito a sopperire ad assenze importanti e realizzare magie che spiazzano e sorprendono gli avversari.
Spalletti è riuscito a gestire nella giusta misura il difficile dossier Insigne prima che diventasse un problema. Un capitano che si è comportato da grande professionista sia in campo che nelle dichiarazioni. Un comportamento che considero esemplare e che meriterebbe un lieto fine“.