Napoli, la vittoria di Monza fa cambiare l’umore alla squadra
Dopo la pesante sconfitta contro l'Atalanta il Napoli ritrova la vittoria in Lombardia contro il Monza allenato da Raffaele Palladino.
Foto MoscaLa vittoria del Napoli in Lombardia contro il Monza regala una boccata d’aria fresca agli azzurri. Dopo il pesante ko contro l’Atalanta al Maradona, i ragazzi di Calzona hanno dato un segnale sul prato dell’U-Power Stadium battendo 4-2 la squadra di Raffaele Palladino. L’edizione odierna de “Il Mattino” ha raccontato la differenza vista in campo dei campioni d’Italia tra il primo e il secondo tempo.
Napoli, due tempi e due facce
“Un’ora da film horror,i calciatori partenopei piazzati in campo come belle statuine e incapaci di cambiare ritmo alla partita. Nel secondo tempo grande reazione della squadra, probabilmente motivata dalla forte contestazione da parte della tifoseria”.
Con questo successo, e in attesa del recupero tra Atalanta e Fiorentina, gli azzurri sono momentaneamente al settimo posto che significherebbe Conference League.
