Napoli su Dybala? Solo un sondaggio da parte di De Laurentiis
Negli ultimi giorni il nome di Paulo Dybala era stato accostato al Napoli. Giuntoli e De Laurentiis, però, hanno solo fatto un sondaggio.
©️ “DYBALA” – FOTO MOSCA
Paulo Dybala è uno dei pezzi pregiati che il mercato degli svincolati mette in mostra. La “Joya” dopo il mancato rinnovo con la Juventus è alla ricerca di un nuovo club con il quale iniziare una nuova pagina della sua carriera.
Negli ultimi giorni si era fatto anche il nome del Napoli tra le squadre interessate al talento argentino, il Corriere della Sera, però, spiega che il club azzurro ha solo sondato il calciatore senza proporre alcuna offerta:
“Dybala è ancora senza squadra ed è la vera notizia di questo calciomercato che snobba i cosiddetti parametri zero. Oggi Dybala viaggia su pretese meno alte dell’epoca (adesso firmerebbe forse per 6 milioni a stagione) comunque giudicate ancora eccessive, soprattutto da noi. La Roma sta cercando di contenere i costi e non ci ha mai pensato seriamente, il Napoli ha fatto una valutazione approfondita sui numeri e i potenziali ricavi ma poi non ha affondato, mentre il Milan ha una stima tecnica elevata eppure preferisce adesso puntare sul giovane talento belga De Ketelaere, che ha un ingaggio contenuto e rientra nel profilo ideale di investimento. O al massimo sull’instabilità del Chelsea, che può favorire un’operazione altrimenti complicata come quella di Ziyech“.