Napoli su Solbakken: la strategia di Giuntoli
Il Napoli ha messo gli occhi su Ola Solbakken, attaccante del Bodø/Glimt che piace anche alla Roma. Giuntoli ha una strategia per battere la concorrenza giallorossa.
Il Napoli continua a guardare il mercato in entrata. Negli ultimi giorni si è fatto forte il nome di Ola Solbakken, attaccante norvegese e in forza al Bodø/Glimt.
L’attaccante piace anche alla Roma, la quale ha già un accordo di massima con il classe ’98. Secondo la Gazzetta dello Sport, Cristiano Giuntoli ha in mente una strategia per battere la concorrenza della squadra capitolina:
“Giocatori con caratteristiche diverse e situazioni vantaggiose di mercato. Come quella dell’esterno norvegese Ola Solbakken, classe 1998, che col Bodo Glimt si è messo in evidenza e a fine 2022 ha il contratto in scadenza. Sull’esterno nordico la Roma appare in vantaggio (avrebbe il sì del giocatore), ma col club norvegese i rapporti non sono buoni mentre il Napoli ha aperto per una trattativa (5 i milioni richiesti) e spera di convincere il giocatore sfruttando il vantaggio Champions“.