Napoli, contatti avviati per il possibile sostituto di Lozano: Wilfred Zaha
Come un fulmine a ciel sereno, Aarons ammette che il Napoli è stato già in contatto con gli agenti di un grande calciatore della Premier League: Wilfred Zaha.

Il Napoli non ha ancora piazzato alcun colpo sul mercato, ma sono tanti i buchi da colmare per la squadra campione d’Italia. Sarà necessario trovare un valido sostituto di Kim Min-jae, ma anche del partente Lozano che sembra essere più fuori che dentro il club di Aurelio De Laurentiis. Pochi nomi sono stati accostati alla squadra, ma come un fulmine a ciel sereno Ed Aarons, giornalista di The Guardian, parla di contatti già avviati tra la dirigenza del Napoli e Wilfred Zaha, esterno ivoriano svincolato dal Crystal Palace.
Di seguito quanto riportato da Aarons: “Capisci che Wilfried Zaha dovrebbe prendere una decisione sul suo futuro quando tornerà dalla luna di miele la prossima settimana. Napoli, Galatasaray e PSG sono stati in contatto con i suoi agenti nei giorni scorsi ma Zaha potrebbe restare al Crystal Palace, che ha offerto un quadriennale da 10 milioni di sterline.
Lazio, Fenerbache e Al-Nassr hanno tutti fatto proposte a Zaha, ma capiscono che i primi due sono significativamente inferiori all’affare del Palace. È probabile che il 30enne rifiuterà l’offerta del club saudita della Pro-League che vale l’incredibile cifra di 30 milioni di sterline a stagione, ma un trasferimento in Italia o in Turchia rimane una possibilità nonostante entrambe le offerte esistenti siano significativamente inferiori allo stipendio offerto a Selhurst Park”.