Napoli, Garcia è atterrato ed è pronto per mettersi a lavoro: è l’inizio di una nuova era
Sta per iniziare l'era Garcia: il tecnico francese è atterrato a Napoli e nei prossimi giorni avrà un primo contatto con la squadra.

© “GARCIA” – FOTO MOSCA
A Napoli sta per iniziare l’era Garcia. Il tecnico francese in questi istanti, secondo quanto appreso da Areanapoli, è atterrato a Capodichino con un volo proveniente da Nizza. Lunedì è fissato il primo appuntamento di lavoro quando prenderà possesso dei suoi uffici presso il centro sportivo di Casterl Volturno: sarà l’esordio nella sua nuova sede, in attesa della squadra. I primi test con i calciatori, invece, sono cerchiati in rosso sul calendario in data mercoledì 12 luglio. La partenza per Dimaro, invece, è in programma il giorno dopo.
Dunque la nuova stagione del Napoli è in fase di lancio: magliette tricolore, nuovo allenatore e ritiro. Manca pochissimo. Adesso bisognerà capire quale sarà il materiale a disposizione di Garcia, dato che sul calciomercato il Napoli è praticamente fermo mentre attende cessioni che possano far prendere aria alle casse del club. Ad agosto, invece, il debutto in campionato, ovvero il giorno 19 contro la neo promossa Frosinone: esordio in trasferta allo stadio Stirpe alle ore 18,30.