Napoli, Osimhen arriverà in ritardo al ritiro di Dimaro: il motivo

Assente di lusso della partenza da Capodichino verso Dimaro: Victor Osimhen si aggregherà ai compagni di squadra dopo qualche giorno. 

Articolo di Redazione SDS08/07/2023

© “OSIMHEN” – FOTO MOSCA

Per il dodicesimo anno (record tra le squadre di Serie A italiane), la splendida località di Dimaro Folgarida, ai piedi delle maestose Dolomiti di Brenta, ospiterà il ritiro precampionato del Napoli Campioni d’Italia dal 14 al 25 luglio 2023

La partenza per Dimaro è prevista subito dopo i test fisici che avranno luogo a Castel Volturno mercoledì prossimo. Il nuovo allenatore Rudi Garcia arriverà per primo, anticipando di due giorni i calciatori, e sarà già lunedì al Konami Training Center per preparare il terreno per l’arrivo della squadra. Assente di lusso della partenza da Capodichino Victor Osimhen, che si aggregherà ai compagni di squadra dopo qualche giorno. 

Il centravanti nigeriano ha giocato l’ultima partita con la Nigeria il 18 giugno nel match, in cui ha segnato una doppietta, vinta 3 -2 contro Sierra Leone e che regalò la qualificazione alla coppa d’Africa in programma tra gennaio e febbraio 2024 in Costa d’Avorio. E dunque Victor, insieme agli altri azzurri impegnati nella finestra di giugno con le proprie Nazionali, arriverà direttamente in ritiro in Trentino in un secondo momento dopo per concedersi qualche giorno di vacanza.

Leggi anche: