Salernitana verso Rivisondoli con tanti punti interrogativi

La Salernitana vola in Abruzzo con tante domande e poche risposte, e per sciogliere i nodi del mercato servirà sicuramente del tempo.

Articolo di Redazione SDS08/07/2023

©️ “SOUSA” – FOTO MOSCA

Sta per cominciare ufficialmente la stagione della Salernitana, pronta a partire da lunedì con il primo allenamento del ritiro a Rivisondoli. La società granata vola in Abruzzo con tante domande e poche risposte, e per sciogliere i nodi del mercato servirà sicuramente del tempo.

Al momento, il calciomercato sembra ruotare attorno alla situazione di Boulaye Dia. Una sua partenza metterebbe sicuramente a disposizione della Salernitana un bel gruzzoletto, ma lascerebbe anche un importante vuoto in attacco. Con la partenza di Piatek, il possibile addio di Valencia e Bonazzoli che vive da separato in casa, il reparto sarebbe praticamente da rifondare.

A questi bisogna aggiungere la questione che riguarda Luigi Sepe, il cui agente di certo non sembra essere d’aiuto. Restano poi da piazzare i vari Mantovani, Boultam, Orlando, Motoc, Maggiore, Sambia, Bronn e Simy, mentre ha qualche chance in più di permanenza Mamadou Coulibaly.