Salernitana sulla “cresta” dell’onda: vi ricordate di lui?
Niang, ex attaccante del Milan, secondo i media francesi ha suscitato l'interesse della Salernitana: De Sanctis lo segue.
Ex attaccante del Milan, Mbaye Niang è stata una delle “tre creste” che ricorderanno molto bene i tifosi rossoneri. Il tridente era composto da lui, Balotelli ed El-Shaarawy. Secondo quanto riporta L’Equipe, la Salernitana è seriamente interessata all’attaccante dell’Auxerre, sua squadra attuale.
Il club francese, infatti, dopo la retrocessione in Ligue 2 lo ha lasciato libero, e diverse squadre si stanno fiondando su di lui. Dalla Turchia alla Spagna, passando anche per l’Arabia Saudita. Dopo la sua esperienza in Italia le sue tracce si sono perse, dati gli scarsi numeri e risultati che ha registrato, ma se De Sanctis ci ha visto qualcosa…
In Serie A ha registrato 107 presenze arricchite da 17 gol e 13 assist divisi tra Milan, Torino e Genoa. Chissà se a 28 anni può ancora dimostrare la classe che ha sfoggiato diversi anni fa, nonostante le ultime esperienze in contesti meno competitivi.