Svegliate De Laurentiis e Polito, il Palermo ha definito il suo quinto acquisto!
Roberto Insigne si aggiunge ai grandi acquisti del Palermo: i rosanero puntano a vincere la Serie B della prossima stagione.
© “ROBERTO INSIGNE” – FOTO MOSCA
Il Palermo è pronto al quinto colpo di mercato: dopo gli arrivi di Lucioni, Vasic, Ceccaroni e Mancuso, ecco il fratello di Lorenzo Insigne, Roberto. La trattativa con il Frosinone è ormai chiusa e, come raccolto dalla redazione di Mediagol.it, sono stati limati gli ultimi dettagli tra il club per l’acquisto del cartellino del calciatore a titolo definitivo.
Il calciatore nativo di Frattamaggiore si unirà a breve ai compagni per il ritiro pre-campionato di Ronzone. Grande colpo questo del Palermo, che aggiunge al suo roster uno dei calciatori più importanti del Frosinone promosso in Serie A, con il quale ha collezionato trentuno presenze e otto reti. Un fantasista così, nelle sapienti mani di Corini, può davvero dare un contributo incredibile. Duecento sei in totale le presenze in cadetteria per il calciatore, condite da 41 gol e altrettanti assist.
Il Palermo è senza ombra di dubbio una delle squadre che meglio si sta attrezzando per la prossima Serie B. I siciliani vogliono raggiungere la promozione senza dover passare per i play-off.