Insigne: “Mi manca Napoli. Dispiace per gli addii, ma abbiamo dato tutto”
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione degli azzurri alle porte e sui tanti addii di questa estate.

©️ “INSIGNE” – FOTO MOSCA
Lorenzo Insigne, ex capitano del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Rai Radio Uno in cui ha parlato inevitabilmente anche degli azzurri.
“Non vedo l’ora di vedere il Napoli, perché io sono un tifosissimo e già ho organizzato tutto per vedere le partite. E come ho augurato ai miei compagni, che sento ogni tanto tramite chiamate e messaggi, spero che vincano il campionato e ne sarei molto felice. Dispiace tanto che io, Mertens, Koulibaly e anche Ghoulam siamo andati via insieme”.
“Dispiace tantissimo perché abbiamo dato tanto al Napoli, ma la vita è così. Sicuramente tutti e tre rimarremo sempre attaccati a Napoli e faremo sempre il tifo. Di Napoli mi manca tutto. Come vedo da lontano la Serie A? Sinceramente, vedendo il mercato di tutte le squadre, spero che sia un grandissimo campionato. Non vedo l’ora che inizi e così posso godermi la Serie A da lontano e vedere un grande calcio“.