Bari, obiettivo Saric. In arrivo Brenno dal Gremio: fissate visite mediche

Il Bari guarda in casa Palermo, Dario Saric piace a Ciro Polito. Intanto, è in arrivo il portiere del Gremio Brenno: pronte visite mediche.

©️ “POLITO” – FOTO MOSCA
Articolo di Redazione SDS08/08/2023

© “POLITO” – FOTO MOSCA

La stagione sta per iniziare, manca davvero poco, ed il Bari sembra iniziare a muoversi per alcuni movimenti in entrata. Dopo avere trovato l’accordo con lo Steaua Bucarest per Malcom Edjouma, per il prestito con diritto di riscatto fissato a 600mila euro. La società pugliese avrebbe messo nel mirino Dario Saric del Palermo. Il calciatore, che nella stagione appena conclusa ha messo a referto 30 presenze ed un totale di 1.571′ sul campo, piacerebbe molto al DS Ciro Polito.

Di fatti, stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio, il Bari starebbe pensando seriamente Dario Saric:  la trattativa, comunque, non sembra essere semplice. il Palermo esattamente un anno fa ha speso una cifra importante per il calciatore bosniaco, certamente non farà grossi sconti ai Galletti per un giocatore che ha ancora molto potenziale inespresso. Si attendono sviluppi nelle prossime ore.

Bari, è fatta per Brenno: pronte visite mediche per il brasiliano

Il Bari, dopo la perdita di Elia Capirle, acquistato dal Napoli e girato in prestito all’Empoli, ha finalmente trovato il suo estremo difensore. Stando quanto riporta Sky Sport, la società pugliese avrebbe raggiunto l’accordo con il Gremio per Brenno: il trasferimento dovrebbe avvenire sulla base di un prestito oneroso a 500 mila euro e un diritto di riscatto fissato a 2 milioni. In queste ore, sarebbero attese le visite mediche del portiere brasiliano, prima della firma del contratto che lo legherà ufficialmente al club biancorosso.

Leggi anche: