Idea Esposito a centrocampo per il Lecce, ma l’agente lo propone a due top club
Il Lecce ha chiesto informazioni per Salvatore Esposito dello Spezia. L'agente del giocatore, però, spinge per portare il ragazzo in una grande piazza.

Morten Hjulmand è sempre più lontano da Lecce. Il centrocampista giallorosso è prossimo a diventare un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Al club pugliese entreranno 20 milioni di euro dalla cessione del proprio calciatore che dovrà investire per trovare un sostituto del danese.
Secondo la redazione di Calcio Lecce, nella lista di Pantaleo Corvino spicca il nome del giovane Salvatore Esposito, centrocampista retrocesso quest’anno in Serie B con lo Spezia. Il calciatore campano non ha alcuna intenzione di giocare in un campionato che non sia quello della Serie A, motivo per il quale il suo agente è al lavoro per cercare una nuova squadra al proprio assistito.
Il Lecce ha chiesto informazioni per Esposito ma prima bisognerà superare proprio il muro procuratore, il quale, ha offerto il classe ’00 a due colossi del massimo campionato italiano: Lazio e Napoli, entrambe alla ricerca di un vice per il ruolo di regista per i rispettivi Lobotka e Marcos Antonio.