Evani: “Il Napoli è la squadra da battere in Serie A”

L'ex vice allenatore di Roberto Mancini, Alberico Evani, ha rilasciato un'intervista dove ha parlato del prossimo campionato di Serie A.

Articolo di Redazione SDS08/08/2023

©️ “NAPOLI” – FOTO MOSCA

L’ex vice allenatore di Roberto Mancini, Alberico Evani, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb dove ha parlato del prossimo campionato di Serie A:

Su Retegui in Serie A: “È venuto in Italia ed è una cosa positiva perché gli permettere di misurarsi in un campionato italiano, imparare la lingua e conoscere meglio il gioco. Avrà dei benefici lui e la Nazionale, che avrà un attaccante più preparato. Buffon in Nazionale con un nuovo ruolo? È positivo, Gigi è la storia del calcio e dell’Italia. È un valore aggiunto che porterà esperienza, importanza maggiore a questo club”.

Chi sarà la squadra da battere in Serie A: “Sarà bello vedere chi avrà operato meglio. Il Napoli è la squadra da battere, è andato via qualche elemento ma abbiamo visto come l’anno scorso avevano rimpiazzato chi era andato via. L’Inter è forse la più attrezzata per battagliare su tutti i fronti”.

Leggi anche: