Napoli, Zielinski sempre più vicino all’Al-Ahli: il polacco vola in Arabia Saudita

Piotr Zielinski è ormai prossimo ad approdare in Arabia Saudita: il centrocampista del Napoli è pronto ad indossare la maglia dell'Al-Ahli.

Zielinski
Articolo di Redazione SDS08/08/2023

Piotr Zielinski è uno dei pochi veterani del Napoli. Il polacco è approdato sotto l’ombra del Vesuvio nell’estate del 2016, in 7 stagioni con la maglia azzurra ha messo a referto 329 presenze, 47 reti e 44 assist. Il suo contratto, però, è in scadenza al 2024, e l’accordo con il club campano per il prolungamento contrattuale è ormai molto lontano. Di fatti, il centrocampista è pronto a lasciare la squadra partenopea per accettare la proposta faraonica dell’Al-Ahli.

Al riguardo, l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che è ormai questione di ore, Piotr Zielinski sarà un nuovo calciatore dell’Al-Ahli. Il centrocampista, attualmente in forza al Napoli, andrebbe a percepire ben 15 milioni a stagione fino 2026, circa un milione al mese. Resterebbe da convincere la società azzurra, con Aurelio De Laurentiis che vorrebbe 25 milioni per lasciar partire il calciatore. La sensazione però è che le parti si stiano avvicinando e la conclusione dell’affare dal possibile stia diventando probabile.

Leggi anche: